bookmark

Internazionale:

Benvenuto

Se vuoi avere un rapporto con una calda, sexy ma innocente ragazza della porta accanto? Sei nel posto giusto, allora. Qui trovi semplici ragazze che hanno deciso di mostrarti senza veli in videochat, prova!

  • TV Quality Video Chat
  • Foto e Video Privati
  • Messaggi Privati
  • Spettacoli dal vivo

Cam Girls In Chat

  • Elisa_

    Nick:Elisa_

    Età: 40

  • Miryam223

    Nick:Miryam223

  • Jessica__

    Nick:Jessica__

  • Ylenialove

    Nick:Ylenialove

  • yakamoz111

    Nick:yakamoz111

  • SexyLily123

    Nick:SexyLily1...

Ricerca Ragazze

Ricerca avanzata cam girl

Statistiche

Ragazze online/totale 15/18933
Ragazze in videochat 5
Foto/video ragazze 188598/17215
Utenti online/totali 34/1209763
Utenti in videochat 7
Ospiti online/in chat 2238/0

Ultimi arrivi nelle porno live cam: scopri le nostre nuove ragazze

Ragazza a caso

La sexy intervista "L'amante perfetta" di DOLCEMENTE_LUANA

Dolcemente_Luana
Data intervista: 17-02-2025

RIV: Ciao luana, prima di tutto chiedo se sei fidanzata, sposata oppure uno spirito libero?
DOLCEMENTE_LUANA: Non sono sposata né fidanzata.... purtroppo è dura trovare un uomo che mi sappia coinvolgere in tutto e x tutto :)
RIV: Se sposata o fidanzata, hai vissuto la tua storia di maggior eros prima o durante il matrimonio?
DOLCEMENTE_LUANA: Ti rispondo ugualmente nonostante non sia sposata o fidanzata....la storia di maggior eros l ho vissuta proprio quando ho perso la verginità....a 18 anni ;)
RIV: Hai mai avuto rapporti con piu uomini? Se si, ti hanno regalato una bella esperienza oppure no?
DOLCEMENTE_LUANA: Ho avuto rapporti con un uomo e una donna, e con due uomini di cui uno gay :) e sì, un' esperienza ricca di erotismo ma soprattutto molto feeling mentale, al punto di sincronizzare ogni nostro gesto e piacere...
RIV: Credi nell amore oppure anche il tradimento fa parte dell amore?
DOLCEMENTE_LUANA: No, non tollero il tradimento.....credo che se manca complicità nella coppia si deve chiarire e affrontare insieme qualsiasi problema con il dialogo prima di rincorrere un qualcosa di momentaneo per poi pentirsene subito dopo!
RIV: Credi nel colpo di fulmine? Cosa ti colpisce in un uomo?
DOLCEMENTE_LUANA: Ci credo eccome anche se mi è capitato due volte.....quando sei una bella ragazza oggettivamente tutti pensano che di conseguenza ti possa piacere un uomo palestrato alto ecc..... SBAGLIATO! Io ho gusti particolari perché vuoi o non vuoi l'impatto fisico deve esserci, ma sono una persona che guarda molto i dettagli....amo le spalle larghe, le mani curate, e lo sguardo....quello sguardo deve farmi battere il cuore dall' emozione quando incrocia il mio.....tanto è vero che se mi piace un uomo io mi imbarazzo.... Ciò per quanto riguarda l' aspetto....un uomo affascinante e che ti sappia corteggiare, ma nello stesso tempo possente da invaderti la mente...bhe....il top!
RIV: Avresti mai una relazione con un'uomo sposato/fidanzato? Preferisci essere amante o tutto alla luce del sole?
DOLCEMENTE_LUANA: Sinceramente non ha importanza....a me piace essere l'oggetto del desiderio maschile...quello si! Mi piace essere al centro della sua attenzione tanto da non fargli avere occhi per nessun'altra! Nello stesso tempo lui deve farsi desiderare da me al punto di stare ai suoi piedi ogni volta che vuole....con quell' aurea di potere che lo circonda che ogni cosa che brama la deve avere....tipo Me!Il sottomettermi in maniera erotica mi fa sentire desiderata, anche se nella vita di tutti i giorni sono una donna forte, testarda e determinata!Quindi sottomissione sì ma nella sfera erotica. Un esempio di uomo che domerebbe una ragazza così, bello ,dannato e, perché no, dall' aspetto un po' inquietante e misterioso? No Dracula ahahahah ma un Michele Morrone o un Francesco Arca direi di sì! :)